Arredare con il Rosa

damico-arreda-color-pink

Perchè scegliere il Rosa?

Il rosa per esprime dolcezza, comprensione, delicatezza, tranquillità. La sua caratteristica principale è quella di alleggerire la mente trasferendo all’ arredamento un sano tocco di modernità. Il rosa, nelle sue più svariate sfumature, è un colore molto versatile e adattabile a diversi ambienti della casa. Nell’ interior design non deve essere destinato solo alle bambine e non deve suggerire solo spazi retrò con nastrini e merletti. Negli ultimi anni infatti è diventato molto in voga anche per arredi moderni ed essenziali, perché è allegro, avvolgente, sofisticato ed anche sexy.

Bisogna analizzare la funzione della stanza e dosarlo nel modo giusto. In camera da letto ti suggerisco, magari, di giocare con le variazioni cromatiche, per avere un tocco di originalità

Anche la cucina può godere di questa tonalità per rendere lo spazio più luminoso, aperto, accogliente. Poi, a seconda delle tonalità fredde o calde, variano le sensazioni che vengono trasmesse. Il rosa acceso suggerirà subito a chi entra nella casa la tua personalità, la tua capacità di osare ed essere creativo.

In aggiornamento…
  • Nessun prodotto nel carrello.