Arredare con il Grigio

damico-arreda-color-grey

Perchè scegliere il Grigio?

La sua versatilità ed il suo fascino minimal lo elevano a colore di tendenza. Nel grigio non c’è alcunché di statico: è la base perfetta per mettere in risalto gli altri colori e, utilizzato in modo opportuno, la sua potenza eclettica è in grado di trasformare un ambiente creando un aspetto innovativo e originale. È un colore forte, stabile, rassicurante, adatto a tutte le stanze e a tutte le stagioni. È un colore forte, stabile, rassicurante, adatto a tutte le stanze e a tutte le stagioni. È lo sfondo ideale per dare lustro e visibilità a tutti gli altri elementi d’ arredo e agli accessori di altre tonalità. Il grigio cambia volto più di ogni altro colore.

È infatti il più indicato per giocare con accostamenti tono su tono che spaziano dal bianco luminoso al nero velato. È particolarmente indicato nella versione chiara e lucida per ambienti un po’ piccoli e poco luminosi. Se vuoi optare per la versione scura ed opaca è meglio avere a tua disposizione spazi ampi.

Molti lo considerino un colore accogliente e oggi il grigio è considerato un colore di tendenza da designer e artisti; si sposa perfettamente con un arredamento moderno, da utilizzare in tutte le sue sfumature. È un colore neutro e minimalista ma allo stesso tempo elegante e sofisticato.

Gli abbinamenti con questo colore sono infiniti e rispecchiano gusti variegati. Si adatta a stili ed esigenze diverse.

In aggiornamento…
  • Nessun prodotto nel carrello.