La nostra cliente è arrivata da noi con una voglia di cambiamento e il nostro focus è sempre rimasto lì, a soddisfare ogni sua richiesta.
La sua casa racconta la storia degli anni '90, quando gli ambienti erano frutto della progettazione che incorniciava tutte le stanze in base alla loro funzione, dando una conformazione all'abitazione completamente diversa dall'idea che oggi suscita vivere la propria quotidianità, senza barriere e con grandi spazi aperti, rispecchiando quindi totalmente il periodo storico in cui viviamo, con una grande voglia di libertà.
Abbiamo quindi abbattuto tutti i muri creando un ambiente open space, dinamico, in continua trasformazione, così come la personalità di chi la vive.
La scelta dell'arredo, dei pavimenti, delle finiture, così come dell'illuminazione e della distribuzione spaziale, definisce l'immagine della nostra casa, creando uno spazio che dialoga con i nostri desideri e stati d'animo, e proprio così la casa ristrutturata e rimodernata ha assunto tutto un altro sapore, contemporaneo, elegante, raffinato.
Prima dell'intervento
Progetto di D'Amico Arreda
Interior designer Rino D'Amico
Renderizzazione 3ds Max Gianna Khinchagova
Vuoi arredare casa con i professionisti di D'Amico Arreda?